Calciomercato Inter, cambio di rotta | Ora il rinnovo è vicino!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51
Inter Borja Valero
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter starebbe cambiando in toto i proprio piani riguardo ad uno dei partenti: seguendo le indicazioni di Conte, ora sarebbe vicino al rinnovo.

Questi ultimi travagliati mesi di campionato sono serviti all’Inter per prendere delle importanti decisioni riguardo al futuro della squadra. Diversi giocatori che sembrano essere tagliati fuori dai piani futuri del club, si sono guadagnati la riconferma. In particolare, oltre ad Alexis SanchezConte avrebbe chiesto di trattenere a Milano un altro giocatore: adesso il rinnovo di contratto è davvero vicino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio affare in Serie A | Contropartita per il bomber

Calciomercato Inter, rinnovo vicino per Borja Valero | Le ultime

Inter Borja Valero
Borja Valero (Getty Images)

Che Borja Valero si fosse giocato al meglio le proprie carte lo si era capito dalle ultime dichiarazioni di Antonio Conte. Il tecnico salentino, al termine dell’ultima gara dell’Inter, aveva definito ‘Santo’ il centrocampista spagnolo. Nell’ultimo periodo, con le tante assenze che hanno martoriato la linea mediana nerazzurra, l’ex Fiorentina ha assunto un ruolo fondamentale. Tanto da convincere l’Inter ad offrire un rinnovo di contratto a Borja Valero che, fino a pochi mesi fa, sembrava una possibilità alquanto remota. Conte sarà entusiasta di poter avere ancora con sé l’esperienza del metronomo spagnolo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, maxi budget per Pioli | Le cifre

Serie A, UFFICIALE | Immobile vince la Scarpa d’Oro!

Juventus-Roma, convocati Sarri | La decisione su Cristiano Ronaldo