Calciomercato, riscatto UFFICIALE | E’ tutto del Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato: è ufficiale il riscatto del giocatore rossonero sulla base di 3,5 milioni di euro

Milan Juventus Leao
Ivan Gazidis (Getty Images)

Ormai ci siamo: Simon Kjaer è il nuovo giocatore del Milan. Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero che ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del difensore danese che ha firmato fino al 30 giugno 2022. La società ha sborsato circa 3,5 milioni di euro per riscattarlo dal Siviglia: ora è tutto rossonero. Fin dal suo arrivo il giocatore si è messo a disposizione di Pioli dimostrando ottime qualità sia dal punto di vista difensivo che in fase di impostazione da dietro. Inoltre, l’ex Roma e Palermo possiede ottime capacità di leader formando così un’ottima coppia con capitan Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>>Atalanta, incidente Muriel | Il comunicato UFFICIALE della società

Calciomercato Milan, Kjaer ancora rossonero

Milan Kjaer
Simon Kjaer (Getty Images)

In poco tempo il centrale danese ha conquistato la fiducia dell’allenatore rossonero diventando un elemento indispensabile nella formazione del Milan. Finora ha collezionato ben 19 presenze complessive senza trovare ancora la via del gol: Pioli ha trovato maggiore tranquillità con il suo inserimento nel reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala | Ecco cifra e destinazione