Calciomercato Juventus, via Dybala | Ecco cifra e destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26

Il futuro di Paulo Dybala resta sempre in bilico. L’attaccante argentino della Juventus potrebbe anche dire addio a sorpresa: c’è l’assalto!

Dybala Juventus
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

Saranno mesi davvero incandescenti anche per quanto riguarda la sessione di calciomercato. Tante le trattative durante questo periodo di calcio giocato post-pandemia: la Juventus dovrà così lavorare al meglio per allestire una rosa ancor più competitiva. Il futuro di Paulo Dybala resta molto incerto tra un possibile rinnovo o una cessione eccellente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scelta a sorpresa per il post Ibrahimovic | Il nuovo nome

Calciomercato Juventus, colpo Dybala-PSG

Juventus Paratici Dybala Icardi
Paulo Dybala (Getty Images)

Proprio su quest’argomento è intervenuto in esclusiva alla trasmissione di Calciomercato.it il giornalista di RaiSport, Paolo Paganini, che ha svelato: “Parlando con Paratici so che Dybala sta trattando il rinnovo: la Juventus è molto ottimista. Ma sulle sue tracce ci sarebbero tante sirene di mercato, tra cui il PSG in primis. In caso di offerta vantaggiosa, l’argentino potrebbe dire anche addio”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talentuoso giocatore bianconero starebbe così trattando il rinnovo con il club bianconero, ma in caso di offerta importante, pari a 80 milioni, la stessa dirigenza tratterebbe la cessione. Il PSG è da sempre molto interessato all’attaccante argentino per cercare di rinforzare il reparto offensivo del club francese.

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Il ds del PSG, Leonardo, proverà in tutti i modi ad arrivare al bianconero, ma non sarà facile convincere la Juve.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, proposta a sorpresa | Regia di Mendes