Calciomercato Inter, che patto con il Real! | Conte torna sul suo pupillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Calciomercato Inter, dalla Spagna assicurano: c’è un patto con il Real Madrid che porta Conte nuovamente sul suo pupillo. Attenzione al futuro di Kante e Tonali

Calciomercato Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Che l’Inter sia una delle ammiratrici dichiarate di Sandro Tonali, non ormai un mistero. L’enfant prodige bresciano ha incantato mezza Europa, con i top club italiani pronti ad una vera e propria asta per aggiudicarsi il suo cartellino. L’Inter viene data in pole position per il giovane Tonali, ma dalla Spagna assicurano: è pronto un colpo di scena sul suo, con Real Madrid e nerazzurri che avrebbero stretto un patto di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scelta a sorpresa per il post Ibrahimovic | Il nuovo nome

Inter su Kante e Real su Tonali: il clamoroso patto che trapela dalla Spagna

Juventus Kante INTER
N’Golo Kante (Getty Images)

Stando a quanto riportato dal portale ‘Donbalon.com’, Inter Real Madrid avrebbero stretto un patto di calciomercato, dopo aver chiuso l’operazione Hakimi. Zidane e Conte, dunque, si sarebbero scambiati un’incredibile promessa: i blancos sono pronti a rinunciare a N’Golo Kante per spianare la strada all’Inter, a patto che i nerazzurri rinuncino a Sandro Tonali e consentire al Real di andare forte su di lui. Un intreccio di mercato clamoroso, che dalla Spagna descrivono come nato per venire incontro alle necessità economiche e tecniche di ambedue i club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

calciomercato Juventus e inter kante
N’Golo Kante (Getty Images)

Nonostante Sandro Tonali rappresenti un’operazione potenzialmente ed economicamente più vantaggiosa, l’Inter Conte potrebbero cedere alla promessa proposta dal Real Madrid per inseguire N’Golo Kante, da sempre pupillo del tecnico nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, proposta a sorpresa | Regia di Mendes