Calciomercato Milan e Juventus, proposta a sorpresa | Regia di Mendes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Milan e Juventus potrebbero ritrovarsi a trattare un clamoroso affare nel calciomercato estivo: la proposta di Jorge Mendes

Milan Juventus Leao
Ivan Gazidis (Getty Images)

Rivali in campo ma spesso alleati in ottica calciomercato. Juventus e Milan potrebbero tornare a parlarne nelle prossime settimane, con l’obiettivo di snellire e rinforzare le rosa in vista del 2020/21. In tal senso, spunta una clamorosa ipotesi sull’asse Milano-Torino: proposta a sorpresa di Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Rebic bloccato | C’è l’accordo!

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Higuain pedina di scambio in Serie A | Confermata anticipazione

Calciomercato Milan, Mendes lo propone alla Juventus: i dettagli

Juventus Fabio Silva
Jorge Mendes, agente di ‘CR7’ (Getty Images)

L’attacco del Milan che dovrebbe vedere l’approdo in panchina di Ralf Rangnick potrebbe essere stravolto. Non solo Ibrahimovic, la cui permanenza in quel di Milanello pare complicatissima. Anche Rafael Leao potrebbe salutare nelle prossime settimane. Secondo ‘Il Giornale’, il talento portoghese arrivato dal Lille dodici mesi fa sarebbe stato proposto a ben tre club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Regista della possibile operazione Jorge Mendes, potente procuratore tra altri di Cristiano Ronaldo. Mendes avrebbe sondato il terreno con Juventus, Wolverhampton e Atletico Madrid, con le tre società che non disdegnerebbero l’eventuale affare. Un ‘puorparler‘ che vedrebbe i bianconeri intrigati dalla pista che porta al classe 1999, a segno 5 volte con 2 assist in 27 presenze.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Cristiano | L’annuncio del presidente!

Leao Juventus Milan
Rafael Leao, attaccante del Milan (Getty Images)

Tutto dipenderà dalla prossima guida tecnica: con Rangnick, lo spazio per Leao potrebbe diminuire ed il 21enne di Almada cercare fortuna altrove.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di attaccanti con il Real

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa dalla Germania | Svolta in attacco