Calciomercato Roma e Inter, beffa Cavani | Ci prova l’ex!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02

Assalto decisivo all’attaccante uruguaiano, Edinson Cavani, che saluterà il PSG dopo tanti successi. C’è l’assalto dell’ex!

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Roma e Inter avrebbero provato negli ultimi giorni a preparare l’assalto decisivo per l’attaccante uruguaiano Edinson Cavani. L’ex Napoli è in cerca di una nuova avventura dopo gli anni glorioso con il PSG. Dalla Spagna nelle ultime ore hanno rilanciato la bomba di mercato relativa proprio al goleador sudamericano.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, secondo ciclo di tamponi per il Parma | I risultati

Calciomercato Roma e Inter, assalto del Siviglia per Cavani

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” l’ex direttore sportivo della Roma, ora al Siviglia, Monchi, starebbe così pensare di accelerare proprio per arrivare in tempi brevi allo stesso Cavani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rispunta l’ipotesi addio | La richiesta di CR7

Una beffa per la società giallorossa, che è vicinissima anche ad annunciare l’esterno offensivo del Chelsea, Pedro, che si libererà a parametro zero dai “Blues”. Negli ultimi tempi anche l’Inter avrebbe chiesto informazioni per l’attaccante uruguaiano, voglioso di una nuova esperienza in Italia.

Monchi
Monchi (Getty Images)

Il Siviglia non molla la presa: ora lo stesso Cavani deciderà il suo futuro dopo i tanti successi collezionati a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Si inserisce il Real Madrid

Juventus, 5 maggio 2002 | La rivelazione shock dell’ex Udinese!

Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Spunta l’ombra dell’ex Inter