Inter-Bologna, Conte furioso | Che critica ai giocatori!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha svelato il suo pensiero dopo l’incredibile sconfitta arrivata contro il Bologna a San Siro: la sua critica

Antonio Conte (Getty Images)

Altro risultato negativo in casa per l’Inter. La squadra nerazzurra guidata da Antonio Conte si è dovuta arrendere alla rimonta Bologna dopo il vantaggio messo a segno dall’attaccante belga Romelu Lukaku. Prima Juwara, poi Barrow hanno ribaltato il risultato con la furia dell’allenatore leccese.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello

Inter-Bologna, Conte non ci sta ed attacca!

Conte Inter Hakimi Real MAdrid
Antonio Conte (Getty Images)

Nel post-partita sono arrivate le dichiarazioni dello stesso Conte che ha svelato tutta la sua rabbia ai microfoni di Inter Tv: “C’è grossa delusione dopo oggi. Spero i calciatori possano avere l’1% della mia delusione, sono molto arrabbiato con me stesso. E anche loro lo devono essere. Stavamo vincendo andando in carrozza”. Poi ha aggiunto senza giri di parole: “Dobbiamo meritarci l’Inter, io e tutti i calciatori. Devono dimostrare di essere pronti rispetto agli ultimi anni, altrimenti è giusto prendere nuove decisioni”.

LEGGI ANCHE >>>Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato

Poi sul rigore sbagliato da Lautaro ha ammesso: “Preferisco non parlare per quanto riguarda questo episodio, lo dico direttamente nello spogliatoio. Potevamo fare meglio”.

Inter Conte Aubameyang Real Madrid
Antonio Conte, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Un Conte davvero furioso anche in conferenza stampa, durante la quale ha mostrato tutta la sua rabbia dopo la sconfitta di oggi contro il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, tentativo per Alaba | Soldi e scambio

Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”

Calciomercato Roma, la verità sul colpo Cavani | C’è l’annuncio