Calciomercato, Setien allo scoperto | Messaggio a Juventus ed Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

L’allenatore del Barcellona, Quique Setien, parla dei due possibili colpi di mercato dalla Juventus e dall’Inter: le dichiarazioni del tecnico spagnolo

Calciomercato Setien
Quique Setien, tecnico del Barcellona (Getty Images)

Asse caldo tra Italia e Spagna per la prossima sessione estiva di calciomercato. Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana. Messaggio importante per i due club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, c’è Petagna per Conte | Scambio con un titolare

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, duello in Premier per il centrocampista

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku con Vecino in Premier | I dettagli

Calciomercato Juventus ed Inter, Setien dà la sua benedizione all’arrivo di Pjanic e Lautaro: le dichiarazioni

Grandi manovre di mercato tra il Barcellona e le società italiane. I blaugrana infatti, avrebbe in ballo due trattative, una con la Juventus che porterebbe Miralem Pjanic in Spagna ed una con l’Inter per affidare a Lautaro Martinez il ruolo di erede di Luis Suarez. L’allenatore del Barcellona, Quique Setien, in un’intervista a ‘BeinSport’, ha prima parlato del centrocampista juventino dichiarando: “Ho sempre detto che tutti i grandi giocatori mi piacciono e Pjanic lo è”.

Juventus Pjanic Verratti
Miralem Pjanic (Getty Images)

Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona. Suarez a volte si è riferito a Lautaro Martinez e lui è ovviamente un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo per la squadra. Ma ce ne sono anche altri”. Parole dunque che fanno intendere come i due calciatori di Serie A sarebbero perfetti per la squadra disegnata dal tecnico spagnolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso