Calciomercato Juventus, sogno per il dopo Higuain | Che derby con l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Continua il duello a distanza tra Juventus e Inter anche sul fronte calciomercato: nel mirino un top player davvero incredibile pronto per la Serie A

Calciomercato Inter Marotta Meunier
Beppe Marotta (Getty Images)

Senza calcio giocato in questi mesi Juventus e Inter starebbero duellando ancora per le  migliori strategie da mettere a punto sul fronte calciomercato. Sia Paratici che Marotta sarebbero così pronti a preparare l’offensiva decisiva per uno dei migliori attaccanti del mondo, propenso a trasferirsi nuovamente in Italia dopo il suo exploit proprio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri si propone | Il rifiuto è clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big con scambio | ‘Carta’ Bernardeschi

Calciomercato Juventus, spunta Cavani per il post Higuain

Calciomercato Napoli, Cavani
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Edinson Cavani, che si libererà a parametro zero dal PSG il prossimo 30 giugno, sarebbe stato proposto all’Inter. Ma nel frattempo il club francese starebbe convincendo l’ex Napoli a restare offrendogli un biennale a cifre inferiore rispetto al suo attuale contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt-Barcellona | Contatti fra i club

Dall’altro canto Sky Sport, invece, avrebbe svelato che in caso di addio in estate di Higuain la Juventus proverà il tutto per tutto per il Matador, già seguito a lungo in passato prima di acquistare proprio l’attaccante argentino. Continua così la sfida a distanza tra Juventus e Inter per un top player, che potrebbe arrivare a parametro zero.

Cavani addio PSG
Cavani (Getty Images)

Prima del calciomercato, però, si penserà a tornare in campo il prima possibile. Cavani resta un obiettivo di Juve e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

 Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo | Super offerta dall’estero

Juventus, ESCLUSIVO Schira: “Pjanic in uscita, Sarri ha già scelto i sostituti”