Calciomercato Juventus, Paratici beffato | “Ha già firmato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23
Calciomercato Juventus, Paratici beffato Meunier Borussia Dortmund
VERONA, ITALY – FEBRUARY 08:Fabio Paratici of Juventus looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Potrebbe già essere sfumato uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione: il giocatore avrebbe già un accordo con un altro club.

La Juventus non rimane paralizzata per via dello stop dovuto al ‘Coronavirus’ e continua a lavorare per la prossima stagione. Fabio Paratici è impegnato a sondare il mercato alla ricerca dei rinforzi giusti, senza disdegnare la possibilità di mettere a segno dei colpi a parametro zero. Il mercato dei cosiddetti svincolati è quest’anno piuttosto ricco: ci sono nomi del calibro di WillianThiago SilvaCavani Meunier. I bianconeri sarebbero interessati in particolar modo al giocatore in uscita dal PSG.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Coronavirus: Rugani si racconta dopo la positività

Calciomercato Juventus, Meunier sfuma | Ha l’accordo col Dortmund

Juventus Meunier Borussia Dortmund
Thomas Meunier (Getty Images)

Uno degli obiettivi della Juventus, però, potrebbe essere già sfumato: secondo quanto dichiarato da Jerome Rothen ai microfoni di ‘RMC Sport’, Meunier avrebbe già un accordo di massima con il Borussia Dortmund. Niente da fare quindi per Paratici, che potrebbe vedersi scappare il terzino belga classe ’91 per un soffio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio Kane | Notizia clamorosa dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus, Thomas Meunier Borussia Dortmund
Thomas Meunier (Photo by David Ramos/Getty Images)

Meunier sembra aver scelto la sua prossima destinazione, dopo che il contratto col PSG terminerà il prossimo giugno, e non sarà la Juventus: il belga avrebbe scelto il Borussia Dortmund!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Calciomercato Inter, si pensa al futuro | Offerta pronta per il centrocampista

Coronavirus, sorpreso a giocare a calcetto | Club furioso con il prodigio

Emergenza coronavirus, vaccino può arrivare dalla Germania | Le ultime