Inter-Milan, Pioli rivoluziona i rossoneri | Due esclusi eccellenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

In vista del derby di Milano Stefano Pioli starebbe pensando ad esclusioni eccellenti nel reparto offensivo con un cambio di sistema di gioco

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Poche ore ancora, poi a San Siro andrà in scena il derby di Milano, in programma domenica sera, sfida da sempre molto sentita per entrambe le compagini. L’Inter, reduce dalla vittoria di Udinese, vuole continuare a stare dietro alla capolista Juventus, mentre il Milan non vogliono fermarsi proprio sul più bello. Dopo aver sentito l’ultima gara per influenza, in campo dovrebbe esserci Zlatan Ibrahimovic, pronto al ritorno in campo dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Lautaro Martinez | Decide Pogba

Milan, Ibra in campo: ecco le altre soluzioni

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport Ibra ci sarà contro la sua ex squadra. Stefano Pioli, inoltre, starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione in attacco: l’allenatore rossonero penserebbe al cambio di sistema di gioco con il 4-1-4-1 con l’esclusione di Rafael Leao e Rebic. Bonaventura così agirebbe come esterno alto a sinistro, mentre alle spalle del campione svedese giocherebbe il turco Calhanoglu. Per ora si tratterebbe soltanto di alcune prove in allenamento: vedremo se domani durante la rifinitura Pioli proverà la stessa idea di formazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Beckham lo porta a Miami | Non è Ronaldo! 

Ecco le probabili formazioni in vista del Derby di Milano:

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, suggestione per la difesa | C’è il ritorno

Pioli Milan
Pioli Milan (Getty Images)