Calciomercato Roma, destino segnato per Kalinic: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33

La Roma dovrà tornare sul mercato a gennaio per un’attaccante. Kalinic infatti non entra nelle grazie di Fonseca e si cercherà un vice-Dzeko.

kalinic roma cessione
kalinic @getty images

La Roma dovrà tornare sul mercato a gennaio per un’attaccante. Kalinic infatti non entra nelle grazie di Fonseca e si cercherà un vice-Dzeko. Il calciatore infatti non è stato schierato dal primo minuto neanche nel match di questa sera contro l’Inter dove i giallorossi devono fare a meno del gigante bosniaco. Per l’allenatore portoghese però l’ex Milan non è in grado di sostituirlo e di conseguenza per lui l’ennesima bocciatura di una prima parte di stagione segnata.

Leggi anche —> Calciomercato Roma: Dzeko infortunato, Kalinic non convince: Petrachi alla ricerca di un vice?

Calciomercato Roma, Kalinic ed una stagione maledetta

Il croato ormai è orientato verso la cessione, difficile anzi impossibile che possa restare nella capitale. Kalinic è fuori dal progetto, questo è ormai chiaro a tutti e di conseguenza la cessione è ad un passo. Eppure questa per lui sarebbe dovuta essere la stagione del rilancio, ma non a mai convinto, tanto che il tecnico ha preferito anche nella gelida serata del San Siro preferirgli Zaniolo, schierandolo fuori loro invece che dare un’opportunità all’ex Atletico Madrid e Fiorentina.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, corsa a quattro per il terzino argentino

kalinic atletico madrid cessione
kalinic @ getty images

Calciomercato Roma, ora è caccia al vice-Dzeko

I giallorossi ora dovranno ripiegare sul mercato e sono numerosi i nomi che si alternano per prendere il posto di vice-Dzeko. Proprio la figura del bosniaco però rallenta le trattative, siccome nessuno vuol venir a far panchina e di conseguenza si cerca un attaccante low cost, che possa accogliere senza far grandi problemi il ruolo di “seconda scelta”. I nomi più gettonati ricadono su Petagna e Kean, ma entrambi difficilmente lasceranno i rispettivi club già nella sessione invernale del mercato. Infine, l’ultima ipotesi avanzata riguarda il giovane ed interessante Marcos Paulo, della Fluminese e seguito dai dirigenti giallorossi.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, corsa a quattro per il terzino argentino

Highlights Inter-SPAL: streaming, tabellino e gol della partita
Andrea Petagna (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, blitz in città: svolta Lautaro Martinez

G.S.