Calciomercato Roma: Dzeko infortunato, Kalinic non convince: Petrachi alla ricerca di un vice?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19

Sul calciomercato la Roma pensa ad un vice-Dzeko. Kalinic non al top, ecco i possibili nomi per l’attacco giallorosso

Calciomercato Roma dzeko kalinic
Petrachi (Getty Images)

La Roma recrimina per la partita pareggiata in casa contro il Cagliari, l’ennesimo risultato poco soddisfacente di questo inizio di campionato. Oltre all’esito della gara contro i sardi, i giallorossi sono in ansia per l’infortunio di Dzeko, che ha riportato la frattura dello zigomo. I tempi di recupero ancora non si conoscono con certezza, ma Petrachi potrebbe pensare ad un nuovo acquisto in attacco sul calciomercato.

Calciomercato Roma: Dzeko infortunato, Kalinic non convince

L’attaccante bosniaco sarà subito operato e ovviamente non risponderà alla chiamata della sua nazionale. Dopo la sosta tornerà ad allenarsi con una mascherina protettiva, ma il suo attuale vice Nikola Kalinic non convince Fonseca come titolare. Guardando al mercato, ci sono alcune soluzioni che il ds giallorosso sta valutando.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Guardando ai centravanti in scadenza di contratto nel 2020 e, quindi, potenzialmente arrivabili a cifre ragionevoli, ci sono buoni giocatori provenienti dall’Est Europa. Il primo nome è quello di Artem Dzyuba, 31enne centravanti russo dello Zenit San Pietroburgo. Come seconda opzione, anche se più difficile è il 32enne brasiliano Junior Moraes dello Shakhtar Donetsk, ex squadra di Fonseca.

M. E.