Calciomercato Juventus, dalla Spagna: offerta shock per Ronaldo. Le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11

Secondo il portale ‘Don Balon’, il PSG potrebbe presentare un’offerta monstre alla Juventus per Cristiano Ronaldo e offrire un ingaggio shock al portoghese. Ecco le cifre

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni di calciomercato riguardanti il futuro di Cristiano Ronaldo. Il ‘caso’ scoppiato nel post partita di Juventus-Milan dopo la seconda sostituzione consecutiva da parte di Sarri sembra del tutto rientrato, ma in attesa del ritorno in campo del portoghese tengono ancora banco le voci relative ad un suo possibile addio anticipato a partire prossima estate. Nonostante un contratto in scadenza nel 2022 e il faraonico ingaggio da 31 milioni di euro netti a stagione, non è infatti esclusa una possibile cessione anticipata del cinque volte Pallone d’Oro, soprattutto in caso di nuove ‘frizioni’ con l’allenatore. E diversi club esteri sono pronti a cogliere l’eventuale occasione, il PSG su tutti.

LEGGI ANCHE —> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Bianchi: “Ronaldo? Ha sbagliato Sarri. Conte vince lo scudetto”

LEGGI ANCHE —> Juventus, faccia a faccia tra Ronaldo e Sarri: le tre verità

Calciomercato Juventus, PSG all’assalto di Cristiano Ronaldo: doppia offerta monstre

Cristiano Ronaldo e Sarri
Cristiano Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Soprattutto il club parigino sembra intenzionato a fare un tentativo per l’ex Real Madrid. Le cifre della presunta offerta dei francesi circolate nelle ultime ore sono da capogiro: secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’, infatti, il PSG potrebbe offrire più di 100 milioni di euro alla Juventus e addirittura 45 milioni di ingaggio al fuoriclasse portoghese. Proposta che, se confermata, sarebbe davvero di quelle irrinunciabili. E proprio con il PSG di mezzo si è già ipotizzato anche un clamoroso triangolo di mercato riguardante Ronaldo, Neymar e un top player del Barcellona.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, due Top player con l’addio di Cristiano Ronaldo: è già deciso

Calciomercato Juventus, da Mbappe a Sancho: caccia all’erede di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Nelle ultime settimane sono così iniziati a circolare i primi nomi per l’eventuale post Ronaldo. Il grande sogno bianconero è Kylian Mbappe, per il quale servirebbero però circa 400 milioni complessivi tra costo del cartellino e ingaggio del giocatore. Anche Salah è nella lista degli eventuali eredi del portoghese e come nel caso di Mbappe i costi restano elevatissimi. Più contenuti invece quelli di Sancho, nuova stella del Borussia Dortmund che ha già attirato su di sé l’attenzione dei top club europei, Juventus compresa. In ogni caso, come annunciato dal presidente Agnelli e dal suo vice Pavel Nedved, il club bianconero punta sempre più in alto e sognare questi nomi non è più impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: scambi Top
Calciomercato Juventus, il colpo a centrocampo è giallorosso!

E.P.