Calciomercato Juve, dalla Spagna: accordo con l’erede di Cristiano Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37
Calciomercato Juve, Sancho Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La bomba del calciomercato Juventus arriva dalla Spagna: Cristiano Ronaldo andrà al Psg, l’erede è già stato bloccato

Con la tripletta realizzata in Nazionale, Cristiano Ronaldo ha oscurato con i fatti i problemi fisici evidenziati da Maurizio Sarri dopo la partita contro il Milan, dando invece maggiore alimento alle voci di calciomercato sul suo conto. Già in passato abbiamo registrato diverse indiscrezioni sul possibile addio di Cr7 ai bianconeri, ma i rumors che arrivano dalla Spagna nelle ultime ore hanno davvero del clamoroso. Secondo il sito ‘diariogol.com’, infatti, il destino dell’attaccante portoghese potrebbe essere ancora una volta legato a doppio filo con il Real Madrid. No, non si tratta di un clamoroso ritorno del fuoriclasse nella capitale iberica, ma di una sua cessione che potrebbe invece favorire un autentico colpaccio in entrata per i Blancos. La Juve, d’altro canto, ha già iniziato a guardarsi attorno per trovare un degno erede del fuoriclasse lusitano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri osservano e riflettono sul nuovo Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nel mirino due gioielli della Bundesliga

Calciomercato Juventus Mbappé
K

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: c’è di mezzo il Real

Stando alla fonte citata sopra, il Real in estate è pronto a tornare alla carica per Kylian Mbappé con un’offerta praticamente irrinunciabile. Il Psg, dal canto suo, avrebbe già avviato alcuni contatti per arrivare proprio a Cristiano Ronaldo, nella convinzione di poter usufruire di almeno altre due stagioni a grande livello dell’ex Manchester United. Un’operazione che consentirebbe ai francesi di mettere a bilancio un utile molto importante e alla Juventus di lanciarsi in maniera definitiva sulla ricerca del colpo da novanta in vista della stagione 2020-2021. In questo senso, sono molti i nomi accostati nei mesi scorsi alla dirigenza torinese. Oltre allo stesso Mbappé, si è parlato anche di Salah, ma il profilo che stuzzica più di tutti gioca in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri al lavoro sul fuoriclasse Haaland

Calciomercato Juventus accordo Sancho
Jadon Sancho (Getty Images)

Calciomercato Juventus, erede Cristiano Ronaldo: accordo con Sancho

Oltre al bomber Haaland, nei radar di Fabio Paratici è finito ormai da diverso tempo anche Jadon Sancho. Il talento inglese piace praticamente a tutte le big europee, Liverpool Manchester United compresi. Secondo il sito spagnolo, però, la Juve sarebbe in vantaggio su tutti, avendo già bloccato il calciatore con un principio d’accordoGiunto al Borussia Dortmund nell’estate del 2017, il diciannovenne di Londra ha già dimostrato di essere pronto per misurarsi in campionati più competitivi rispetto a quello tedesco.