Calciomercato Inter, Conte pronto a vendicarsi con Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

L’approdo di Mourinho al Tottenham potrebbe interferire con il calciomercato Inter. Ma Conte e Marotta meditano vendetta sullo Special One.

Mourinho Vs Conte

Quando si parla di José Mourinho, ad ogni tifosi dell’Inter brillano gli occhi. Il tecnico portoghese è rimasto nei cuori dei supporter dopo la splendida cavalcata che nel 2010 portò il club nerazzurro a conquistare lo storico Triplete: Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Ma chi oggi comanda ad Appiano Gentile non è di certo un estimatore dello Special One: nonostante la pace mediatica, infatti, non corre buon sangue tra Conte e Mourinho a seguito degli screzi che si verificarono quando il salentino guidava il Chelsea ed il lusitano era sulla panchina del Manchester United. Con l’approdo ufficiale di Mourinho al Tottenham l’ascia di guerra potrebbe dissotterrata e una nuova battaglia si prospetta sul terreno del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol

Calciomercato, Mourinho prepara il doppio sgarbo all’Inter

Tottenham Mourinho
José Mourinho @ Getty Images

Sebbene nella conferenza stampa di presentazione come nuovo manager del Tottenham abbia dichiarato che è soddisfatto dei giocatori a disposizione e che non ha bisogno di rinforzi, José Mourinho è già al lavoro per migliorare la rosa degli ‘Spurs’ tra gennaio e giugno. Nella sessione invernale l’ex tecnico del Porto ha messo nel mirino Nemanja Matic, da tempo obiettivo dell’Inter per puntellare la mediana. Per l’estate, invece, mirino puntato sull’altro pupillo di Conte, ossia Nicolò Barella strappato al Cagliari battendo la concorrenza dei club di Premier League.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Skriniar vicino al Real: tre idee per il sostituto a giugno

Mercato Inter, le due contromosse di Conte

Antonio Conte Inter (Getty Images)

Antonio Conte non sta a guardare ed è pronto a ripagare Mourinho con la sua stessa moneta. Il tecnico leccese ha dato mandato all’amministratore delegato Marotta di interferire nella trattativa per portare a Londra il fantasista portoghese Bruno Fernandes dello Sporting CP, una delle prime richieste del nuovo manager del Tottenham. Inoltre verranno intensificati i contatti con Toby Alderweireld, che va in scadenza di contratto a giugno e che in trattativa per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, asse rovente fra Milano e Barcellona: tutti i nomi sul tavolo