Il Portiere donna più Desiderato del Mondo? Oggi è di sicuro Lei!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Difficile essere un portiere, in un un ruolo che diventa sempre più complicato. Ma chissà se i bomber della Serie A riuscirebbero a segnare a Lei.

Difficile essere un portiere, in un un ruolo che diventa sempre più complicato. Ma chissà se i bomber della Serie A riuscirebbero a segnare a Lei. Si tratta della showgirl più amata dagli italiani, della sportiva che ogni domenica incanta i campi della Serie A. Naturalmente si tratta di Diletta Leotta, che non sfoggia solo il suo fisico attraverso le storie di Instagram, ma anche le doti calcistiche.

Leggi anche —> Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM – FOTO

Diletta Leotta, un portiere davvero mozzafiato

Un portiere che farebbe invidia ai top club europei, chissà se le squadre della Serie A guardando la sua ultima foto hanno pensato a lei come roccaforte della porta. In particolar modo nei momenti di difficoltà, quando è difficile trovare un numero 1 fra i pali.

Leggi anche —>  Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

Il Portiere più Desiderato del Mondo? Oggi è di sicuro Lei!

Leggi anche —> Avventura in intimo per Diletta Leotta: Genny reagisce così – VIDEO

Col pallone sotto al piede incanta chi è in spiaggia e chi la segue sui social, abituata ormai a ogni tipo di attività da lei avanzata. Dalle Maldive ha dato il meglio di sé, e sono tanti gli scatti che hanno fatto innamorare i fan. Tra i tanti uno in cui si rilassa in piscina, e quello che accade va impazzire i followers.

Diletta Leotta incanta i fan dalle Maldive

Leggi anche —> Diletta Leotta dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO

Una vacanza, una piccola sosta prima del ritorno al lavoro, che sta regalando grandi emozioni a lei e a chi chiunque la segua. Nei primi giorni ha fatto il giro del mondo la sua sexy entrata in mare, con un vedo non vedo da paura. Non si poteva poi che passare al bagno in piscina che lascia trasparire un dettaglio molto hot.

Insomma, Diletta dopo la pausa è pronta a tornare in campo, più forte che mai e con un nuovo ruolo in cui sembra essere davvero portata, quello del portiere. Dopo la sosta per le Nazionali, la Leotta sarà presente all’Olimpico Grande Torino in occasione della sfida fra i granata e l’Inter.

Leggi anche —> Diletta Leotta stacca tutto e vola alle Maldive, il motivo è…

GS