Calciomercato Milan, Suso svela: “Potevo andare via per due anni di fila”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Il talentuoso giocatore spagnolo del Milan, Suso, ha svelato la sua voglia di riscatto in maglia rossonera parlando anche del suo passato 

Suso calciomercato Milan
(Getty Images)

Suso vuole riprendersi il Milan dopo un inizio stagionale non all’altezza della sua qualità. Soltanto un gol, decisivo contro la Spal, ma lo spagnolo finora ha tradito le attese. Durante la sua intervista rilasciata a “Sportweek”, settimanale de “La Gazzetta dello Sport”, Suso ha parlato anche del suo presente e delle scelte passate sul fronte calciomercato: “A me piace tanto stare al Milan. Potevo andare via per due anni di fila e non l’ho fatto. Sono rimasto qui perché così volevo. Sono costato zero: considerato questo, credo che il mio rendimento al Milan sia stato molto buono. Ai tifosi dico: fidatevi di me”. La sua cessione era sempre molto vicina, ma alla fine ha preferito restare a Milano per cercare di regalare successi importanti in maglia rossonera.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Suso parla anche dei tifosi

Lo stesso talentuoso giocatore spagnolo ha rivelato durante la sua lunga intervista: “I tifosi hanno il diritto di fischiare, perché né io, né la squadra stiamo facendo bene. Sono anche convinto di non dover dimostrare niente. La gente sa quel che posso fare”. Infine, ha rivelato: “Se mi critica, è perché si aspetta che faccia ancora di più e sa che posso farlo. Se un calciatore non viene criticato è perché da lui non si pretende niente”.

S.I.