Calciomercato Inter, erede Skriniar: così i nerazzurri potrebbero beffare la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:34

Resta calda non solo in chiave Roma, ma anche Inter la pista Chris Smalling come possibile erede di Milan Skriniar in caso di cessione al Barcellona

Calciomercato Inter Smalling Roma Manchester United Skriniar Barcellona
Chris Smalling (Getty Images)

Chris Smalling avrebbe conquistato la Roma, ma anche stregato l’Inter. In particolare, secondo quanto riportato da ‘Sky Sports‘, al momento non sarebbero giunte offerte da parte del club giallorosso sul tavolo del Manchester United. Una situazione che farebbe crescere ulteriormente le speranze della società nerazzurra. Ricordiamo infatti che, stando a recenti indiscrezioni provenienti soprattutto dalla Spagna, la squadra meneghina rischierebbe di perdere in estate una delle colonne portanti della propria difesa. Stiamo parlando di Milan Skriniar, il quale sarebbe nel mirino del Barcellona.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic? Conte ha un inedito piano alternativo

Calciomercato Inter, Skriniar al Barcellona? I nerazzurri riflettono su Smalling

Non è escluso dunque che i blaugrana presentino una proposta irrinunciabile all’Inter che quindi a quel punto potrebbe salutare lo slovacco. Uno scenario che starebbe facendo pensare ai nerazzurri di trovare un sostituto all’altezza di rimpiazzare al meglio l’ex Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Roma CLICCA QUI!

E l’inglese sarebbe di certo in prima fila, viste le buone prove offerte in maglia giallorossa in questo avvio di stagione. La Roma che al momento ha Smalling solo in prestito secco fino a giugno dovrà affrettarsi con i Red Devils per evitare brutte sorprese provenienti dalla concorrente nerazzurra.

L.M.P.