Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic? Conte ha un inedito piano alternativo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28

L’Inter sarebbe stata letteralmente ammaliata dalle prestazioni Dejan Kulusevski che potrebbe essere l’alternativa a Sergej Milinkovic-Savic per l’estate

Calciomercato Inter Kulusevski Milinkovic-Savic
Dejan Kulusevki (Getty Images)

Dejan Kulusevki è una delle più grandi rivelazioni di questo inizio del campionato di Serie A. L’esterno destro svedese, in prestito dall’Atalanta al Parma, sta sorprendendo per le prove messe in mostra da titolare inamovibile nella formazione del tecnico Roberto D’Aversa. Il classe 2000 è infatti sceso in campo in tutte le 12 partite finora disputate dalla squadra crociata tra campionato di Serie A e Coppa Italia. Tecnica e maturità davvero importanti che hanno stregato l’Inter. Una convinzione del club nerazzurro che si starebbe facendo sempre più forte giornata dopo giornata, tanto che lo scandinavo starebbe recuperando terreno sull’obiettivo Sergej Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, i nerazzurri chiedono un’opzione per cedere Gabigol al Flamengo

Calciomercato Inter, Conte vuole far diventare Kulusevski un nuovo Milenkovic-Savic

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, Antonio Conte avrebbe l’idea di trasformare l’esterno destro destro in un ottimo centrocampista centrale esattamente come il serbo della Lazio. E così il piano che potrebbe essere messo in atto da parte della società meneghina potrebbe avere luogo già a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

La mossa dei vertici dell’Inter potrebbe essere quella di bussare alla porta del club orobico per acquistare Kulusevski già a gennaio evitando così eventuali aste da luglio in poi, lasciando però le cose come stanno. I nerazzurri infatti potrebbero infatti girare in prestito il giocatore ai ducali permettendo loro di non perdere per la seconda parte della stagione un elemento fondamentale della squadra.

L.M.P.