Calciomercato, Tudor esonerato: i possibili sostituti del croato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

Igor Tudor è stato ufficialmente esonerato dall’incarico come allenatore dell’Udinese: ecco i possibili sostituti del croato 

Calciomercato Tudor esonerato
(Getty Images)

L’allenatore dell’Udinese, Igor Tudor, è stato esonerato con un annuncio ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Igor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko. La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15.00 il primo allenamento. L’ex giocatore della Juventus paga le due sonore sconfitte rimediate contro Atalanta e Roma. Tanti i nomi che circolano nelle ultime ore come possibile sostituto del croato: da Stefano Colantuono a Davide Ballardini con la pista difficile, ma che stuzzica tanto, che riguarda Rino Gattuso. Dopo un buon inizio di campionato diventando la miglior difesa della Serie A, i friulani hanno incassato prima sette gol contro l’Atalanta a Bergamo per poi venire sconfitti davanti al proprio pubblico 0-4 nonostante l’uomo in più per buona parte del match.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, addio Tudor: ora serve il cambio di rotta

La scelta della famiglia Pozzo è arrivata, soprattutto dopo i due risultati negativi rimediati nelle ultime due sfide di campionato. Ora potrebbe arrivare un tecnico navigato ed esperto, in grado di dare la sterzata decisiva per la compagine friulana, che vuole tornare a collezionare punti. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con il nome del nuovo allenatore.

S.I.