Calciomercato Inter, è fatta per il rinnovo: i dettagli

Il calciomercato dell’Inter vedrà nei prossimi giorni l’ufficialità del rinnovo del ds Piero Ausilio: i dettagli sul nuovo accordo

Calciomercato Inter Ausilio
Piero Ausilio e Beppe Marotta (Getty Images)

La vittoria sul Brescia ha riportato in carreggiata la banda Conte dopo il passo falso contro il Parma. L’Inter torna a vincere e a macinare gioco, rimanendo in scia della capolista Juventus. Dal campo al calciomercato, in casa nerazzurra tiene banco un rinnovo che è da tempo nelle idee del club di Steven Zhang. Pare ormai in dirittura d’arrivo il prolungamento contrattuale dell’attuale ds interista Piero Ausilio: i dettagli.

Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, volo dell’agente Riso a Barcellona: tutte le piste

Calciomercato Inter, futuro Ausilio: il rinnovo è ad un passo

Dopo Conte e Marotta, l’Inter si prepara a tenersi stretto anche il suo direttore sportivo. Piero Ausilio, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe trovato l’accordo con la società nerazzurra per il rinnovo dell’attuale contratto in scadenza il prossimo giugno. Il dirigente interista dunque dovrebbe firmare nelle prossime settimane un rinnovo fino al 30 giugno 2022, come l’attuale ad e tecnico del club di Zhang.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Il dirigente 45enne è approdato all’Inter nel ruolo di direttore sportivo nerazzurro nel febbraio 2014. Un futuro dunque che pare ormai delineato: Piero Ausilio continuerà ad affiancare Marotta per le prossime due stagioni.

S.C