Calciomercato Milan, caccia al centrale: i nomi nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

In attesa del ritorno a pieno regime di Caldara, il Milan studia il colpo in difesa per il prossimo calciomercato: Lovren e non solo nel mirino di Maldini

Calciomercato Milan Lovren
Dejan Lovren (Getty Images)

In attesa di scendere in campo per il posticipo contro la Spal, il Milan targato Pioli potrebbe accogliere almeno un rinforzo dal mercato di gennaio. La dirigenza rossonera è già al lavoro per regalare all’allenatore romagnolo un rinforzo in difesa. Con Caldara ancora lontano dal pieno recupero, il focus resta un nuovo centrale di difesa: gli scenari in vista del calciomercato di gennaio.

Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, Sarri avverte: trequartisti ed esterni, come cambiano i piani

Calciomercato Milan, rispunta Lovren: il piano per la difesa

La coppia centrale Musacchio-Romagnoli non sembra dare le giuste garanzie ed in casa rossonera sono pronti a cercare già a gennaio un profilo di livello internazionale. Dejan Lovren potrebbe quindi, secondo ‘Tuttosport‘, tornare di moda e salutare il Liverpool. L’intenzione del Milan, oltre ad attendere il recupero completo di Caldara da poco rientrato in gruppo, sarebbe quello di puntare su un centrale dal sicuro rendimento. In tal senso Lovren, 30 anni ed in scadenza nel 2021 con i ‘Reds’ rappresenterebbe il profilo ideale da affiancare a capitan Romagnoli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Con il club inglese ha fino ad ora collezionato solo 4 presenze e finendo in breve tempo in disparte, lontano dai piani futuri di Klopp. In seconda battuta si ripensa anche a Daniele Rugani che dopo la deludente prestazione con il Genoa sarebbe finito ancor più indietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Situazione in divenire, il Milan guarda al futuro: il calciomercato invernale dovrebbe regalare un nuovo difensore a mister Pioli.

S.C