Calciomercato Juventus, Rugani spreca l’occasione: addio sempre più vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17

La Juventus è sempre più vicina a cedere Rugani nel prossimo calciomercato: il difensore ha sprecato l’occasione ieri contro il Genoa.

Calciomercato Juventus rugani
Daniele Rugani ©Getty Images

Spesso ci sono treni che passano una sola volta ed in questo caso Daniele Rugani non è riuscito a salirci. Il difensore bianconero, dopo un inizio di stagione in cui ha visto sempre giocare i propri compagni dalla panchina, ieri sera nel match contro il Genoa è sceso in campo per la prima volta dal primo minuto. La grande occasione, però, non è stata sfruttata al meglio, visto che l’ex Empoli è stato sicuramente uno dei peggiori in campo.

Calciomercato Juventus, Rugani spreca l’occasione: addio sempre più vicino

Nella prima uscita da titolare, Rugani è apparso lento e impacciato, facendo rischiare alla Juventus di subire gol in almeno un paio di occasioni, oltre ad essere graziato dall’arbitro per un fallo al limite del cartellino rosso. Un’occasione più unica che rara concessagli da Maurizio Sarri, che aveva lasciato a riposo De Ligt in ottica turnover.

Per tutte le ultime notizie sul mercato  CLICCA QUI!

A questo punto il difensore classe 1994 sembra sempre più destinato a lasciare Torino nel prossimo calciomercato di gennaio. In estate era stato accostato a diverse squadre italiane, come la Roma e la Fiorentina, ma non è da escludere anche la pista Milan. Rugani ha estimatori anche all’estero, soprattutto in Premier League.

M. E.