Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: è derby in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17

Il calciomercato della Juventus dovrebbe vedere l’addio di Marko Pjaca a gennaio: sul croato pronti a darsi battaglia due club di Serie A

Calciomercato Juventus Pjaca
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

La vittoria dell’Inter dell’ex Conte mette pressione ai bianconeri che stasera ospiteranno il Genoa per la decima giornata di Serie A. Tre punti da portare a casa per mantenere la vetta, sullo sfondo però resta il piano in uscita per il calciomercato invernale. In tal senso pare praticamente scontato l’addio di Marko Pjaca, attualmente infortunato, a gennaio. Per il croato rischia di scattare l’asta con due squadre di Serie A pronte a puntare sul classe 1995.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, Petrachi cerca l’erede di Dzeko: nome a sorpresa

Calciomercato Juventus, Pjaca verso l’addio: i club sul croato

Tra le diverse pedine che verranno cedute nei prossimi mesi, Marko Pjaca rimane in prima fila. Un pò per i continui problemi fisici, un pò per scelte tattiche, il talentuoso croato non ha trovato spazio agli ordini di Sarri e dovrebbe quindi salutare la Juventus. Sul croato ci sarebbe il forte interesse di Sampdoria e Genoa che potrebbero puntare sul vicecampione del mondo, pronto a rilanciarsi lontano dai colori bianconeri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Una situazione da tenere d’occhio con Pjaca ormai sempre più lontano dal club campione d’Italia. Con Genoa e Sampdoria alla finestra, il futuro del croato potrebbe essere ancora in Serie A: il derby della Lanterna si trasferisce dal campo al mercato.

S.C