Video – Serie A, highlights Brescia-Inter: diretta streaming, tabellino e gol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

Highlights Brescia-Inter: la sintesi in streaming video del match. Ecco tutti i gol e le azioni più importanti con tabellino aggiornato

Highlights Brescia-Inter
Lukaku (Getty Images)

Dopo il passo falso contro il Parma, la squadra nerazzurra torna a macinare gioco e porta a casa tre punti pesantissimi in casa del Brescia. Inter che sblocca con Lautaro Martinez, al 23′ del primo tempo, e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio di una rete. Nella ripresa timbra il cartellino anche Lukaku con un gran gol, prima del definitivo 1-2 deciso dall’autorete di Milan Skriniar.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, Petrachi cerca l’erede di Dzeko: nome a sorpresa

Brescia-Inter tabellino e formazioni

BRESCIA (3-5-2): Alfonso; Mangraviti (30′ st Ndoj), Cistana, Gastaldello (23′ st Martella); Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo (41′ st Matri), Mateju; Donnarumma, Balotelli. A disposizione:  Andrenacci, Spalek, Zmrhal, Ayé, Semprini. All.: Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah (36′ st Biraghi), Lukaku (41′ st Esposito), Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Politano, Lazaro, Borja Valero, Dimarco, Bastoni. All.: Conte.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

MARCATORI: 23′ pt Lautaro Martinez (I), 18′ st Lukaku (I), 31′ st aut. Skriniar (B)

NOTE: Ammoniti: Mateju, Cistana, Ndoj (B); Candreva, Gagliardini, Skriniar, Balotelli (I). Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Highlights Brescia-Inter, il video di gol e azioni salienti

M.D.A.  S.C