Calciomercato Inter, nuovo assalto Barcellona? Contromossa nerazzurra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20

Gli uomini mercato del Barcellona non sarebbero sulle tracce solo di Lautaro Martinez e Milan Skriniar, ma anche di Stefano Sensi in casa Inter

calciomercato Inter Sensi Barcellona
Stefano Sensi (Getty Images)

Come è noto, Stefano Sensi non è ancora di proprietà dell’Inter in quanto qua to giunto in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, ma allo stesso tempo è evidente come questo sia ormai una formalità. Il club nerazzurro infatti non ha alcun dubbio sul futuro del centrocampista, il quale però sarebbe anche nel mirino del Barcellona. La società blaugrana infatti, oltre ai già segnalati interessi nei confronti di Lautaro Martinez e Milan Skriniar, avrebbe nel mirino anche il talento italiano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, un big in rotta col Real: pronto l’assalto?

Calciomercato Inter, il piano dei nerazzurri per blindare Sensi

Una situazione che la dirigenza della squadra meneghina vuole scongiurare a tutti i costi. Per questa ragione si starebbe valutando la possibilità di offrire un ricco rinnovo di contratto a Sensi appena dopo che il rinnovo dal Sassuolo sarà formalizzato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In questa maniera si vorrebbe allontanare lo spettro di un Barcellona che avrebbe in mente di fare incetta di gran parte dei fuoriclasse presenti nella rosa di Antonio Conte la prossima estate.

L.M.P.