Calciomercato Roma, infortunio Malcuit: Hysaj resterà a Napoli?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Kevin Malcuit starà fuori per i prossimi mesi a causa della lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Elseid Hysaj non partirà più

calciomercato roma hysaj
Hysaj (Getty Images)

Le condizioni di Kevin Malcuit preoccupano non poco il Napoli. Brutte notizie per il terzino francese, mentre da pochi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale della società partenopea: “Kevin Malcuit si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”. Con il grave infortunio rimediato dal giocatore azzurro, Elseid Hysaj tornerà ad essere fondamentale nelle rotazioni di Carlo Ancelotti. Il suo nome è stato accostato con costanza in estate e nelle ultime settimane alla Roma, ma ora il suo futuro dovrebbe essere ancora completamente al Napoli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, futuro Hysaj più azzurro

Il terzino albanese, ancora ai box per un problema allo sterno, potrebbe essere così il “nuovo” acquisto del Napoli a gennaio. Ancelotti dovrà cercare di recuperare al meglio, soprattutto a livello mentale, visto che il giocatore che era dato ormai per partente. Il suo futuro potrebbe essere ancora azzurro sposando “nuovamente” il progetto di De Laurentiis. La Roma è stata sulle tracce del giocatore da tempo, ora dovrà rinunciarvi virando così su un altro profilo per rinforzare le fasce.

S.I.