Calciomercato Juventus, futuro in bilico per Bernardeschi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

Federico Bernardeschi si giocherà la sua riconferma con Sarri a partire dalle prossime sfide: futuro sempre in bilico per il bianconero 

Bernardeschi futuro
Getty Images)

Poco brillante contro il Lecce. Federico Bernardeschi non è riuscito a ripagare la fiducia del proprio allenatore, Maurizio Sarri, che lo ha schierato dal primo minuto contro la formazione pugliese. Poca precisione e tanti errori in area avversaria e così il suo futuro è tornato in bilico. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” l’intesa con Sarri non si è mai accesa appieno e così le dinamiche potrebbero cambiare improvvisamente. Con Cristiano Ronaldo e Ramsey fuori, lo stesso tecnico toscano lo ha confermato nel ruolo di trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Dybala e Higuain. Nel corso della sfida a Via Del Mare sono state numerose le occasioni non concretizzate dall’ex viola, che è apparso poco pimpante nella scelta finale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, la riconferma per Bernardeschi

In estate il suo nome è stato accostato con insistenza al Barcellona, ma alla fine la dirigenza bianconero lo ha convinto a restare. Contro il Genoa avrà una nuova chance per tornare a brillare, proprio come ha fatto ultimamente con la maglia della Nazionale italiana. Lo stesso Bernardeschi sa bene di non dover sprecare nuove occasioni che gli concederà Sarri visto che la concorrenza in casa Juve è molto agguerrita.

 

S.I.