Milan, futuro Suso: l’erede arriva dall’Inghilterra?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Il Milan nel futuro prossimo potrebbe non puntare più su Suso che ha fino ad ora deluso le aspettative: l’erede dello spagnolo potrebbe essere Pedro del Chelsea

Milan Pedro Suso
Pedro e Willian (Getty Images)

Sono ore calde in casa rossonera, in attesa di scendere oggi in campo per il big match dell’Olimpico contro la Roma. Il Milan di Pioli continua la sua risalita al quarto posto che al termine della stagione attutirebbe un passivo in bilancio già adesso importante. Per questa ragione la dirigenza rossonera si starebbe guardando intorno anche per quanto riguarda le cessioni e possibili plusvalenze. Da valutare il futuro di Suso che pare sempre più lontano da Milanello: i possibili scenari.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus, Cistana piace: la rivelazione di Cellino

Milan, Suso è sempre più out: ritorno di fiamma per l’attacco

Potrebbe essere lontano dai colori rossoneri, già a gennaio, il futuro di Suso. L’ex Liverpool non sta convincendo e se dovesse continuare ad inanellare prestazioni insufficienti, finirà per essere ceduto per fare cassa. Secondo ‘Calciomercato.it‘, Pedro potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo. Lo spagnolo è in scadenza il prossimo giugno, era già stato già sondato dai rossoneri mesi fa e sta faticando non poco a trovare spazio agli ordini di Lampard. Un addio, quello dell’ex Barcellona, che pare ormai scritto e che potrebbe vedere, come di consueto, la Juventus tra i club interessati.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il Milan però potrebbe giocare d’anticipo anche e soprattutto grazie alla cessione di Suso che regalerebbe il denaro necessario da reinvestire, in parte, per l’esterno classe 1987. Situazione in divenire, l’attacco rossonero può cambiare faccia: Suso si gioca il suo futuro in rossonero, a partire dal big match contro la Roma.

S.C