Calciomercato Juventus, Cistana piace: la rivelazione di Cellino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:13

Andrea Cistana, difensore del Brescia, sarebbe stato inserito sul taccuino della dirigenza della Juventus, che lo tiene in gran considerazione come svelato da Cellino

Cistana Juventus
(Getty Images)

Bresciano e giocatore del Brescia. Andrea Cistana, difensore classe 1997, sta sorprendendo tutti in massima serie. Finora ha collezionato sette presenze in massima serie condite  anche da un gol. Lo stesso presidente Cellino ha svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” i grandi miglioramenti: “Cresce in tutti i sensi, fisicamente e per personalità. Di difensori così, a quell’età, non ne vedo molti in giro. A inizio stagione la Juve ci aveva messo su gli occhi, meno male che gli ho rinnovato subito il contratto”. Così la società bianconera sarebbe sulle tracce del 22enne centrale bresciano, pronto a diventare grande in pochissimo tempo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, non solo Cistana: c’è sempre Tonali nel mirino

Sandro Tonali è il pezzo pregiato della squadra lombarda. Lo stesso presidente del Brescia ha, inoltre, aggiunto: “La bravura di Sandro è sotto gli occhi di tutti, ma a me piace soprattutto il suo sorriso. Tonali è speciale anche per questo: gli piace giocare a calcio, il resto non lo smuove. Eppure c’era il rischio che tanta notorietà lo mettesse in difficoltà. Può migliorare ancora tanto”. Infine, il numero uno delle Rondinelle ha rivelato: “In Italia lo vogliano tutte le big. Dall’estero Atletico Madrid, Psg e City sono in pressing. Ma per me è meglio che resti protagonista a Brescia”.

S.I.