Milan, rinforzo in difesa: è duello con l’Arsenal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

Il Milan guarda al futuro ed in ottica calciomercato non molla la pista Upamecano: sul centrale del Lipsia c’è anche l’Arsenal

Milan Upamecano Arsenal
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Il passo falso in casa con il Lecce e la possibilità di trovare riscatto al primo big match con Pioli in panchina. In casa Milan si guarda alla super sfida con la Roma, con il pensiero fisso ai possibili movimenti di mercato per le prossime sessioni. Il focus potrebbe essere una nuova pedina al centro della difesa, visto anche le condizioni fisiche di Caldara. Il nome caldo torna ad essere quello di Dayot Upamecano, centrale del Lipsia già avvicinato dalla dirigenza meneghina la scorsa estate.

Leggi anche ———–> Calciomercato Inter, Conte e la rinascita di Candreva: gli scenari futuri

Milan, l’Arsenal torna su Upamecano: pronta l’offerta al Lipsia

Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, l’Arsenal sarebbe pronta a tornare con forza sul gioiello del Lipsia Upamecano. Il centrale classe 1998 è in scadenza nel giugno 2021 e con l’improbabile rinnovo, il prezzo del cartellino del difensore è destinato a calare. In tal senso, l’Arsenal sarebbe pronta ad offrire una cifra vicina ai 40 milioni di sterline che potrebbero scoraggiare un ritorno di fiamma da parte del Milan, nel 2020.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Upamecano ha fino ad ora collezionato 6 presenze, scendendo praticamente sempre in campo tra Bundesliga e Champions League. Situazione in divenire, i ‘Gunners’ lanciano il guanto di sfida al club di Elliott: da vedere se il Milan proverà a rilanciare per il forte centrale francese.

S.C