Calciomercato Milan, Upamecano in salita: i tre nomi per la difesa rossonera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02

In casa Milan la strada si fa sempre più impervia per rinforzare la propria difesa con Dayot Upamecano, per questa ragione i rossoneri potrebbero virare su uno tra Nikola Milenkovic, Rafael Toloi e Merih Demiral

calciomercato Milan Upamecano Arsenal Milenkovic Toloi Demiral
Dayot Upamecano (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, su Dayot Upamecano, talentuoso difensore francese classe 1998 in forza al Lipsia, non ci sarebbe solo il Milan, ma anche l’Arsenal. Oltre a questo ci sarebbe anche il fatto che il club tedesco valuterebbe il cartellino intorno a 50 milioni di euro. Una cifra che difficilmente il club rossonero potrebbe soddisfare. Così i dirigenti del club meneghino potrebbero virare su altri profili a gennaio. I nomi nel mirino degli uomini mercato del Milan sono quelli di Nikola Milenkovic della Fiorentina, Rafael Toloi dell’Atalanta e di Merih Demiral della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, torna di moda Correa per gennaio

Calciomercato Milan, il punto sulle piste Milenkovic, Toloi e Demiral

Il 21enne serbo della Viola è particolarmente apprezzato dal nuovo tecnico Stefano Pioli, anche se pure in questi c’è il nodo cartellino da superare. La società gigliata infatti richiederebbe una somma decisamente vicina a quella che avrebbe intenzione di incassare il Lipsia per Upamecano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Senza alcun dubbio è più alla portata Toloi, il quale si trova in scadenza di contratto con il club orobico. Infine per quanto riguarda Demiral, il turco sta vedendo poco il campo ed è quindi possibile ipotizzare una sua cessione in prestito, magari con diritto di riscatto da parte dei bianconeri.

L.M.P.