Calciomercato Roma, tripla idea dal Salisburgo: c’è anche il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56

Il calciomercato della Roma potrebbe portare, nei prossimi mesi, all’assalto a tre gioielli del Salisburgo: il sogno si chiama Erling Haaland

Calciomercato Roma Haaland
Szoboszlai e Haaland (Getty Images)

Il pari contro la Sampdoria dell’ex Ranieri allontana la Roma dal quarto posto, con la prossima sfida casalinga contro il Milan già decisiva nella lotta ad un posto Champions. Una lotta che potrebbe spostarsi in sede di calciomercato, con almeno tre obiettivi comuni di una delle sorprese di questa Champions League. Il Salisburgo, a pari punti con il Liverpool nel Girone E, potrebbe cedere alcuni suoi gioielli nelle prossime sessioni di mercato.

Leggi anche ——–> Salisburgo-Napoli streaming, le probabili formazioni e le info tv

Calciomercato Roma, non solo Haaland: gli obiettivi in casa Salisburgo

Il grande sogno per l’attacco si chiama Erling Haaland, 19enne punta norvegese già seguito dai maggiori top club europei come Juventus e Real Madrid. I giallorossi tengono nel mirino il classe 2000 anche se non sarà affatto semplice, vista l’enorme concorrenza per acquisirne il cartellino a giugno. Anche il Milan potrebbe pensarci nell’ottica di una rivoluzione estiva, l’ennesima, a partire dal settore offensivo. Altro obiettivo comune di Roma e Milan, in casa Salisburgo, è Marin Pongracic. Il centrale 22enne, in scadenza nel giugno 2022, ha collezionato solo 2 presenze stagionali e potrebbe rappresentare un’interessante occasione per giallorossi e rossoneri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Arrivato dal Monaco due estati fa, ha una valutazione accessibile e porterebbe centimetri e grande forza fisica. Infine Dominik Szoboszlai, centrocampista 18enne già accostato ai colori giallorossi così come alla Juventus. Il talentino classe 2000 ha già esordito con la Nazionale ungherese lo scorso marzo e viene visto come un importante investimento per il futuro, vista la giovane età e gli ampi margini di crescita.

S.C