Calciomercato Milan, Suso messo all’angolo: deciso il futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Dopo le prime deludenti uscite con il Milan, per Suso la permanenza in rossonero si fa complicata: la decisione sul futuro potrebbe essere già presa

Suso futuro
Suso (Getty Images)

Un inizio di stagione opaco per Suso, lo spagnolo del Milan che dovrebbe essere, insieme a Piatek e Donnarumma, la colonna portante del gruppo rossonero. Così invece, almeno nelle prime otto uscite di campionato, non è stato. L’esterno ha avuto problemi ad inserirsi negli schemi di Giampaolo, ma anche con Stefano Pioli la musica non sembra essere cambiata. Da parte dei tifosi del club rossonero ora cominciano a piovere critiche pesanti e ogni dove, sui social, spopola l’hastag #SusoOut. Ecco, quindi, che quello che fino allo scorso anno era stato uno dei migliori elementi della rosa si ritrova con le spalle al muro, ripudiato dagli stessi tifosi che fino a qualche mese fa stravedevano per lui.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan e Lazio, obiettivo in Premier League

Suso futuro, dipende da Pioli

Sembra così che il futuro del calciatore sia stato già deciso: i tifosi non gradiscono la sua presenza nel club e per questo al momento è destinato a partire. Non è però detta l’ultima parola. Una vera e propria risposta, in tale ottica, dovrà arrivare proprio da Pioli, il nuovo tecnico chiamato a risollevare le sorti del club lombardo.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Se nelle prossime uscite stagionali del Milan Suso non dovesse essere messo in campo, allora è probabile che l’ipotesi di un addio sia destinata a concretizzarsi, magari già nel calciomercato di gennaio. Altre occasioni per mettersi in mostra, il venticinquenne, ne avrà. L’ex Liverpool, per non rischiare il crollo in carriera, dovrà tornare a giocare come suo solito, ma vista l’ostilità da parte della tifoseria milanista non sarà un’impresa da poco.

M.D.A.