Juventus, aumenta la concorrenza per Szoboszlai: sirene dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Dominik Szoboszlai è uno dei talenti seguiti dalla Juventus: sul giocatore del Salisburgo però si sarebbero accesi anche i fari dell’Arsenal

calciomercato juventus szoboszlai arsenal
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Risultati sportivi a parte, la Juventus è concentrata anche sulle opportunità che il mercato metterà a disposizione nelle prossime sessioni. Uno degli obiettivi di Paratici infatti è quello di abbassare l’età media della rosa inserendo al contempo giovani di grandi qualità e prospettive di crescita. Uno di questi è sicuramente Dominik Szoboszlai, centrocampista in forza al Salisburgo. Il classe 2000 è partito alla grande in questa stagione, realizzando 3 gol e altrettanti assist in 7 apparizioni. Questi ottimi risultati hanno inevitabilmente attirato su di lui gli interessi di diversi club, uno dei quali militante in Premier League.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus, anche l’Arsenal mette nel mirino Szoboszlai: osservatori contro il Liverpool

La Juventus sta seguendo da diverso tempo Szoboszlai, giovane promessa del Salisburgo. Secondo quanto riferito dal ‘Mirror’, sull’ungherese si sarebbero accesi i fari anche dell’Arsenal: alcuni osservatori del club londinese infatti dovrebbero osservarlo da vicino domani sera, giorno in cui il 18enne se la vedrà con i colleghi del Liverpool in Champions League. In caso di ulteriori segnali positivi, i Gunners potrebbero fare il passo decisivo a fine stagione. La Juventus è avvisata.

Leggi anche —> Inter-Juventus, come arrivano le squadre al derby d’Italia: l’analisi

S.D.