Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: Paratici esce allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:11

Negli ultimi giorni sta facendo parlare il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, tra rinnovo e l’ipotesi ritiro: il ds Fabio Paratici ne ha parlato prima del match con la Lokomotiv

Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Cristiano Ronaldo resta la speranza più grande della Juventus di sollevare al cielo la Champions League. I tifosi bianconeri sono impazienti, soprattutto per il fatto che il portoghese va comunque per i 35 anni e qualche giorno fa ha lanciato un vero e proprio allarme. “Ho cominciato il percorso che mi porterà fuori dal calcio, chissà cosa accadrà tra uno o due anni”, le parole di CR7.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, dopo Chiellini: bianconeri su un giovane talento inglese

Calciomercato Juventus, Paratici: “Ronaldo può restare a lungo”

Le parole di Cristiano Ronaldo sul futuro hanno preoccupato e non poco i tifosi della Juventus, che sentono gli anni con il portoghese in campo quelli più ‘fertili’ soprattutto in campo europeo. I record infranti con la maglia della nazionale (con l’Ucraina ha raggiunto quota 700 gol in carriera, ritoccando la cifra contro il Bologna) hanno aumentato i brutti pensieri dei sostenitori bianconeri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

A pochi minuti dalla sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, però, il ds della Juve Fabio Paratici ha provato a rasserenarli a ‘Sky Sport’: “Cristiano Ronaldo è il più grande del mondo, forse della storia. Ha entusiasmo e voglia di vincere sopra ogni altra cosa. Certamente c’è la possibilità che resti a lungo qui. Il contratto dell’ex Real Madrid scade nel 2022, ma le chance di un rinnovo sono in netto rialzo. Chiosa finale su Mario Mandzukic: “Stiamo parlando, siamo aperti ad ogni tipo di soluzione, sia che vada sia o che resti”.

F.I.