Calciomercato Juventus, Ronaldo inarrestabile ma incognita futuro: il punto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Dopo essere arrivato in bianconero nel calciomercato estivo oltre un anno fa, Cristiano Ronaldo potrebbe rinnovare il contratto con la Juventus

Cristiano Ronaldo Juventus rinnovo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Un altro record per Cristiano Ronaldo. Contro l’Ucraina è arrivato il gol numero 700 in carriera per il campione portoghese, che avvicina sensibilmente anche Pelé: la leggenda brasiliana ha superato quota 1200, ma le reti ufficiali sono 761. Un obiettivo decisamente alla porta per CR7, che può battere anche gente come Muller e Puscas. “Sono i record che inseguono me“, ha detto Ronaldo e i tifosi della Juventus si godono il sogno di averlo in squadra, sperando di non essere svegliati. E anche Jorge Mendes ha messo nel mirino proprio Pelé.

Calciomercato Juventus, Ronaldo non invecchia mai: rinnovo in vista?

Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo ha allarmato i tifosi della Juventus e tutto il mondo del calcio: “Ho cominciato il percorso che mi porterà fuori dal calcio, chissà cosa accadrà tra uno o due anni”. Terrore nell’ambiente bianconero, con Paratici che però ha tranquillizzato tutti, blindando CR7 per questa e la prossima stagione. Jorge Mendes ha fatto capire che il portoghese intende superare altri record e e lo farà alla Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il suo contratto scade nel 2022, ha 34 anni anche se nessuno se n’è accorto. Difficile, ad ora, pensare che appenda gli scarpini al chiodo a breve. Per questo, soprattutto se continuerà con questa voglia, i bianconeri hanno intenzione di rinnovargli subito il contratto. Meglio prevenire, che curare e soprattutto rischiare che il portoghese cerchi magari un nuova sfida a fine contratto, penalizzando la Juventus. Ma il desiderio di andare avanti insieme c’è, è un matrimonio che va a gonfie vele e presto potrebbe celebrarsi un nuovo ‘sì’.

F.I.