Juventus, Mendes: “Ronaldo il più forte di sempre. In bianconero supererà Pelè”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:28

Jorge Mendes esalta Cristiano Ronaldo definendolo il miglior giocatore della storia. L’agente di Cr7 è convinto che il meglio debba ancora venire

Jorge Mendes con Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Jorge Mendes con Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mendes non ha dubbi su Ronaldo, ritenendolo il migliore giocatore di tutti i tempi, alla luce dei 700 gol in carriera, dopo quello messo a segno contro l’Ucraina. Procuratore di Cr7 da quando il fuoriclasse della Juventus aveva 16 anni, il potente agente parla dalle pagine di Tuttosport.

Numeri: “Non mentono mai e illuminano il modo schiacciante con cui Cristiano frantuma i record, che lo elevano alla categoria del miglior giocatore della storia del calcio e con una grande differenza rispetto al secondo per tutto quello che ha ottenuto nei club che ha rappresentato in Inghilterra, Spagna, Italia e anche con la Nazionale. Con Ronaldo il Portogallo ha già disputato tre finali, vincendone due”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Segreto: “Per capire come è arrivato ai risultati ottenuti bisogna capire che per lui non ci sono limiti all’ambizione, al lavoro, alla capacità di sofferenza e all’impegno. in una realtà più competitiva rispetto al passato”.

Pelé: “Cristiano ha raggiunto il notevole traguardo dei 700 gol, ma non ho dubbi che supererà Pelé come migliore marcatore nella storia del calcio e lo farà con la Juventus. Del resto, mancano 68 reti e per Cr7 non sono tante. Il meglio deve ancora venire”.

Q.G.