Calciomercato Juventus, dopo Chiellini: bianconeri su un giovane talento inglese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

La Juventus inizia a pensare come sostituire Giorgio Chiellini per via dell’età e dell’infortunio mettendo nel mirino Nathan Ferguson, difensore del WBA

Juventus de Ligt
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, difensori della Juventus (Getty Images)

Vuoi il grave infortunio o semplicemente la carta d’identità, in casa Juventus si starebbe cominciando a riflettere su un possibile erede per rimpiazzare al meglio una colonna portante della difesa bianconera come Giorgio Chiellini. Per questa ragione gli uomini mercato della Vecchia Signora si sarebbero attivati per dare la caccia a chi possa garantire altrettanta sicurezza nella retroguardia a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Ebbene, secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, un possibile candidato potrebbe essere Nathan Ferguson. Il 19enne di proprietà del West Bromwich Albion sarebbe considerato una vera e propria stella in Inghilterra.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per il big del Barcellona: gli scenari

Calciomercato Juventus, erede Chiellini: tante rivali sulla pista Ferguson

Infatti, pur militando in Championship, la Serie B inglese, avrebbe già messo in mostra tutto il suo talento, il che, assieme al fatto di essere in scadenza di contratto, avrebbe attirato moltissimi club in giro per l’Europa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Infatti il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, se vorrà mettere le mani su questo giovane, utilizzabile anche come terzino destro, dovrebbe battere Marsiglia, Crystal Palace, Tottenham a soprattutto Atletico Madrid, avversaria anche nel girone di Champions League.

L.M.P.