Calciomercato Inter, idea dal Chelsea per la fascia destra: l’ipotesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

L’idea dell’Inter per la fascia destra potrebbe provenire dal Chelsea. A giugno, infatti, Willian potrebbe lasciare il club per un motivo

Inter Willian
Willian (Getty Images)

Non sta convincendo fin qui Lazaro, esterno destro acquistato dall’Inter durante il calciomercato estivo. Il calciatore austriaco non si è mai pienamente adattato al calcio italiano e da parte di Conte potrebbe essere già arrivata una pesante bocciatura. Ecco, quindi, che con ogni probabilità i nerazzurri torneranno sul mercato alla ricerca di uomini per l’out destro. Un’ipotesi potrebbe provenire dal Chelsea. Si libererà infatti in estate il forte brasiliano Willian. Il calciatore è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e, al momento, ogni trattativa per il rinnovo da parte dei blues sembra bloccata. Ecco, quindi, che in estate potrebbe partire l’assalto delle big europee per il trentunenne dei londinesi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, si guarda ancora in casa Atalanta: colpo a giugno?

Inter Willian, di nuovo Conte?

Non sarà affatto facile, in caso di trattativa, portare in rosa Willian. Sull’esterno brasiliano c’è una forte concorrenza: in Italia potrebbe pensarci anche la Juventus di Sarri, che ha già avuto il calciatore ai tempi in blues. Anche Antonio Conte, però, come il suo rivale bianconero ha allenato il classe 1988 nella parentesi in Premier League, e ne conosce bene le caratteristiche. Ecco, dunque, che potrebbe nascere un duello tutto italiano per l’ala dei londinesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Da escludere una mossa a gennaio, dal momento che il mercato del Chelsea, in quel periodo, sarà ancora bloccato per aver violato le norme UEFA sul fair play. Pertanto ogni ragionamento su Willian sarà rimandato alla prossima estate, quando il calciatore sarà svincolato e disponibile ad ascoltare ogni offerta.

M.D.A.