Calciomercato Roma, un giallorosso nel mirino del Liverpool: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere nei prossimi mesi il possibile assalto di club esteri per Justin Kluivert: sull’olandese c’è anche il Liverpool

Calciomercato Roma Kluivert Liverpool
Justin Kluivert (Getty Images)

In attesa di tornare in campo oggi alle 15:00 contro la Sampdoria, in casa Roma va registrato un possibile interesse di diversi club per un attaccante di Fonseca. Dopo un inizio di stagione decisamente positivo, Justin Kluivert sta convincendo tutti. L’olandese è finito nel mirino di club importanti: tra questi ci sarebbe il Liverpool a caccia di talenti per il prossimo anno.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan e Roma, occasione d’oro a zero per la fascia: il punto

Calciomercato Roma, Kluivert nel mirino del Liverpool e non solo: i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercatoweb.it, emissari di club inglesi e spagnoli starebbero seguendo Justin Kluivert. Le buone prestazioni sfoderate nelle ultime uscite con la maglia giallorossa avrebbero drizzato le antenne di società importanti, tra quelle in prima linea vi sarebbe il Liverpool. Oltre ai ‘Reds‘ di Klopp, anche altri club inglesi e spagnoli starebbero monitorando le prestazioni dell’olandese arrivato a Roma dall’Ajax nell’estate 2018 per poco meno di 18 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Dopo una stagione d’esordio in Serie A tra pochi alti e tanti bassi, l’esterno sta facendo ricredere tutti avendo già accumulato 8 presenze, con 2 reti ed 1 assist vincente. Momento positivo dunque per il 20enne figlio d’arte, sotto contratto con il club di Pallotta fino al 30 giugno 2023. Situazione in divenire ma i club esteri non smettono di pensare a Kluivert: l’olandese nel mirino per i prossimi mesi.

S.C