Calciomercato Inter, caccia al big in mediana: i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Il calciomercato dell’Inter vedrà nei prossimi mesi l’arrivo di un grande colpo: non solo Vidal e Rakitic nel mirino

Calciomercato Inter Rakitic
Beppe Marotta (Getty Images)

In attesa di tornare in campo contro il Sassuolo, in casa Inter si guarda al futuro soprattutto in ottica calciomercato. La sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus ha mostrato piccole crepe da rinforzare nella lotta al tricolore contro i bianconeri. In tal senso, l’obiettivo resta l’arrivo di un grande centrocampista. Tra gennaio e giugno, quindi, Beppe Marotta proverà a regalare a mister Conte almeno un colpo di spessore: tutti i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, addio Gabigol: affare ad un passo con il Flamengo

Calciomercato Inter, rinforzo a centrocampo: tre piste per Conte

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il nome in cima alla lista della dirigenza interista rimane Arturo Vidal. Le dichiarazioni del cileno, nei giorni scorsi, hanno riacceso i sogni dei tifosi dell’Inter che sognano il ritorno del cileno agli ordini di Conte. Affare complicato ma non impossibile per giugno. Non tramonta il corteggiamento nei confronti di Ivan Rakitic, già vicino ad abbandonare il Barcellona la scorsa estate. Il vicecampione del mondo, in scadenza nel 2021, si integrerebbe alla perfezione nel centrocampo disegnato dall’allenatore pugliese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In ultima battuta, non tramonta la strada che porta a Nemanja Matic del Manchester United. Il serbo è in scadenza nel 2020 (con opzione fino al 2021) e potrebbe salutare i ‘Red Devils’ in estate. La linea di mercato è tracciata ed in casa Inter l’obiettivo è un top player in mediana: trittico di lusso nella mente di Beppe Marotta.

S.C