Calciomercato Inter, Vidal esalta Conte: indizio per gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, ha elogiato il grande lavoro di Antonio Conte ai tempi della Juventus: indizio di mercato per il cileno? 

Vidal Inter
Getty Images)

A gennaio potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Da tempo il centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal, sarebbe finito nella lista del club nerazzurro. Lo stesso giocatore sudamericano ha elogiato ai microfoni de “L’EquipeAntonio Conte, conosciuto ai tempi della Juventus: “E’ stato essenziale per la mia formazione come calciatore. Quando era un giocatore era simile a me e mi ha insegnato molto dal punto di vista difensivo, ma anche in proiezione offensiva”. Poi ha aggiunto: “Tatticamente è mostruoso e mi ha aiutato a segnare molti gol. Ho avuto anche altri grandi allenatori, tutti loro mi hanno trasmesso qualcosa”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, esperienza e qualità per Vidal

Durante la sfida del Camp Nou tra Barcellona e Inter proprio l’ingresso in campo nella ripresa del cileno ha cambiato l’inerzia della partita contro i nerazzurri. La sua intensità e la sua grinta ha ridato maggiore entusiasmo ai blaugrana nella seconda parte di match contribuendo alla rimonta di Messi e compagni. Conte è da sempre innamorato del giocatore, che lo ha plasmato a Torino in maglia bianconero per lunghe stagioni. Il suo arrivo in estate potrebbe essere così rimandato a gennaio per aumentare il livello tecnico, e non solo, del centrocampo nerazzurro.

S.I.