Milan, due club di A su un rossonero: addio a gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

Il Milan guarda alle possibili cessioni per sfoltire la rosa di Pioli: a salutare, già a gennaio, potrebbe essere Borini cercato da due italiane

Milan Borini
Fabio Borini e Franck Kessie (Getty Images)

In casa Milan è ora di ricominciare un ennesimo nuovo capitolo con la guida tecnica della squadra rossonera che è cambiata ancora una volta. Salutato Giampaolo ed accolto Pioli, che esordirà contro il Lecce, la dirigenza milanista guarda ai possibili movimenti di mercato in uscita per il mese di gennaio. Da valutare la posizione di Borini che potrebbe essere tentato da due proposte in Serie A: Parma e Lazio sono sulle tracce dell’ex Liverpool.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, tanti calciatori in prestito. In arrivo un tesoretto?

Milan, Parma e Lazio su Borini: i possibili scenari

Non è un mistero che Fabio Borini sia finito, da mesi, nel mirino della Lazio. Il club di Lotito, secondo quanto riferito da ‘Il Giorno‘, potrebbe tornare alla carica per il duttile rossonero già nella sessione invernale di calciomercato. A pensare a Borini però anche il Parma che proverebbe a strapparlo in prestito al Milan, vista anche la scadenza del contratto con il ‘Diavolo’ fissata al 30 giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Borini, oltre alle piste italiane, è stato accostato anche al Qatar ma in tal senso una decisione sul futuro non è stata ancora presa. Visto il cambio in panchina e la folta concorrenza in avanti, l’ex Liverpool potrebbe quindi salutare il Milan: a gennaio l’addio è tutt’altro che improbabile.

S.C