Calciomercato Milan, De Paul rinnova con l’Udinese ma i rossoneri non mollano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:39

Il rinnovo di Rodrigo De Paul con l’Udinese fino al 2024 non esclude una sua possibile a gennaio al Milan, pur complicando questa ipotesi

calciomercato milan de paul
Rodrigo de Paul (Getty Images)

Pochi minuti fa l’Udinese ha annunciato il rinnovo di Rodrigo De Paul. L’esterno offensivo argentino, a lungo conteso da Inter, Milan e Fiorentina la scorsa estate, è alla fine rimasto in Friuli ed ha deciso di prolungare il proprio legame con il club bianconero. Una scelta che indubbiamente allontana il possibile addio dell’ala d’attacco albiceleste ma non la esclude mettendo l’Udinese in una posizione di maggiore forza in caso di cessione. Uno scenario che si potrebbe prospettare ai friulani nel caso in cui un club, come il Milan, tornasse a bussare alla propria porta.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, da Osimhen a Celik: nuova sinergia con il Lilla?

Calciomercato Milan, la possibile idea dei rossoneri per arrivare a De Paul

In quel senso i rossoneri, sempre alla ricerca di maggiore linfa al proprio reparto offensivo, potrebbero effettuare un altro tentativo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Difficile che la società meneghina possa soddisfare le richieste economiche degli uomini mercato dell’Udinese (almeno pari a 30 milioni di euro), così il Milan potrebbe mettere sul tavolo dei bianconeri un’altra formula. Boban e Maldini potrebbero infatti proporre un prestito con obbligo di riscatto, magari a giugno 2021, con pagamenti dilazionati su più anni.

L.M.P.