Calciomercato Inter, torna di moda il pupillo di Conte: i possibili scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’assalto ad un ex pupillo, al Chelsea, di Antonio Conte: Marcos Alonso tra gli obiettivi di Marotta

Calciomercato Inter Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

La sconfitta nel derby d’Italia non scalfisce le ambizioni in casa Inter, con la squadra di Antonio Conte che punta a tornare ai tre punti già contro il Sassuolo. Dal campo al calciomercato, con Marotta già al lavoro per puntellare la rosa del tecnico pugliese per la prossima stagione. Un sogno sulla corsia mancina del campo, quello coltivato da Conte e che potrebbe realizzarsi a partire da giugno: Marcos Alonso ancora nel mirino del club di Steven Zhang.

Leggi anche ———–> Milan attento, Leonardo pensa allo scippo: Psg alla finestra

Calciomercato Inter, Marcos Alonso nel mirino per l’estate

Un sogno che rischia di tramutarsi in realtà, tra pochi mesi. L’Inter 2020/21 potrebbe vedere l’approdo di Marcos Alonso in nerazzurro. I rapporti tutt’altro che idilliaci con Lampard spingeranno lo spagnolo a guardarsi inevitabilmente intorno, con l’Inter tra le squadre in pole per l’estate. Alonso ha fino ad ora accumulato 8 presenze e 2 assist con ‘soli’ 591′ all’attivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Troppo poco anche per lo scarso feeling con l’allenatore inglese che non intende puntare sull’ex Fiorentina nella prossima stagione. Il classe 1993 è in scadenza nel giugno 2023 ma rischia di partire molto prima, con Conte pronto a riabbracciarlo. Dopo Lukaku, ancora un sogno dalla Premier per la squadra nerazzurra: Antonio Conte non smette di pensare al suo pupillo.

S.C