Calciomercato Inter, nome nuovo per il vice-Lukaku: si guarda in Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

Soprattutto con l’infortunio di Sanchez, l’Inter è alla ricerca di un vice-Lukaku: l’ultimo nome porta in Germania, all’Eintracht Francoforte

Bas Dost
Bas Dost (Getty Images)

L’infortunio di Alexis Sanchez ha acceso l’allarme in casa Inter. I nerazzurri sono di nuovo davanti alla difficoltà di sostituire Romelu Lukaku, che in una stagione così lunga e impegnativa può essere un problema importante per Conte. Il cileno potrebbe stare fuori tre mesi, i nerazzurri stanno già pensando alla prossima stagione. Il giocatore di proprietà del Manchester United è in prestito secco, a giugno tornerà ai ‘Red Devils’ e l’Inter si troverà nuovamente senza vice-Lukaku.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, spunta il nome di Castrovilli per il centrocampo

Calciomercato Inter, Bas Dost nuova idea per il vice-Lukaku

L’Inter è in cerca di un attaccante, una punta con caratteristiche simili a quelle di Lukaku. Sanchez si è infortunato e comunque non è scontata la sua permanenza anche nella prossima stagione, tutt’altro. Il cileno non è il giocatore ideale per sostituire l’ex United e Marotta sta studiando le possibili alternative in Europa. Tra Giroud, Lasagna e gli altri è spuntato anche il nome di Bas Dost.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

L’olandese è in forza ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte, che lo ha acquistato in estate per sostituire Haller e Jovic. E’ un classe ’89, è esperto ma ha il gol nel sangue. I numeri non lasciano spazio a dubbi: Dost ha segnato qualcosa come 220 gol in 413 partite. Nelle stagioni allo Sporting Lisbona è arrivato a toccare anche quota 36 reti in un’annata. Il costo non sarebbe contenuto, ma neanche esagerato: per un giocatore di 30 anni suonati difficile una richiesta di più di 25 milioni. Sarebbe un investimento di sicuro rendimento.

F.I.