Calciomercato Inter, spunta il nome di Castrovilli per il centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01

Dopo il rinnovo con la Fiorentina Gaetano Castrovilli sarebbe finito nel mirino dell’Inter, sempre molto attenti ai diversi talenti italiani

Castrovilli Inter
© Getty Images

Sensi e Barella rappresentano il presente e futuro della Nazionale italiana, ma soprattutto quello dell’Inter, proprietaria dei cartellini dei due talenti nostrani. Nelle ultime settimane ci sarebbe stato, inoltre, un sondaggio da parte della società nerazzurra anche per quanto riguarda Gaetano Castrovilli, fresco di rinnovo contrattuale con la Fiorentina. L’indiscrezione è stata lanciata dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” con l’ad Marotta che avrebbe messo gli occhi sul talentuoso centrocampista viola, che si è messo in luce in questa prima parte di campionato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, la strategia nerazzurra per Castrovilli

I rapporti tra le due società sono più che buoni visto il trasferimento di Dalbert in maglia viola proprio in estate. Inoltre, resta un obiettivo per la Fiorentina anche Matteo Politano, che ha trovato spazio nelle ultime gare come seconda punta nel 3-5-2 ideato da Conte. Contro il Milan a San Siro è arrivato il primo gol in Serie A, mentre lo stesso Ct Roberto Mancini ha parlato anche di una possibile convocazione in suo favore. Dopo il rinnovo fino al 2024, ora sarà più difficile strapparlo a Commisso, che punta molto sul giocatore. L’Inter, però, vuole provarci a partire dai prossimi mesi.

S.I.