Calciomercato Roma, suggestione dalla Premier: colpo in difesa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere l’approdo di un nuovo terzino il prossimo giugno: spunta l’idea Aurier dal Tottenham

Calciomercato Roma Aurier
Serge Aurier (Getty Images)

Il match di ‘Marassi’ contro la Sampdoria alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, con il calciomercato sullo sfondo. In casa Roma tra campo e mercato, la dirigenza guidata da Petrachi pensa a come intervenire nei prossimi mesi sulla rosa a disposizione di Paulo Fonseca. In tal senso, con l’emergenza terzini in difesa, la società di Pallotta starebbe monitorando un profilo di assoluta importanza per le corsie laterali: Serge Aurier del Tottenham.

Leggi anche ———> Calciomercato Juventus, quanti rinnovi spinosi da risolvere

Calciomercato Roma, sfida al Milan per Aurier del Tottenham

Classe 1992, carattere fumantino e grandi capacità di corsa su entrambe le fasce. La Roma pensa a Serge Aurier, terzino ivoriano del Tottenham che sta trovando poco spazio con la squadra di Pochettino. Le parole sibilline del 26enne ex Psg, nei giorni scorsi, hanno aperto a scenari di mercato anche in ottica Serie A. “Futuro? Vedremo, volevo lasciare il Tottenham…”. Dichiarazioni che hanno drizzato tra le altre le antenne di Milan, che segue da mesi Aurier, e Roma a caccia di un rinforzo visto anche l’infortunio di Zappacosta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Affare di difficile chiusura già a gennaio ma se il minutaggio del terzino dovesse ridursi da qui a inizio 2020, la situazione potrebbe capovolgersi. Aurier torna di moda per il calcio italiano: da Roma a Milan, il calciomercato estivo può regalare un nuovo colpo dalla Premier League.

S.C